Live Mediaset… per tante persone può sembrare molto familiare la denominazione del nostro concept, il colosso media italiano con quasi la stessa denominazione esercita una ,,attrazione” linguistica irresistibile… ma noi non siamo loro. Il nostro nome deriva da una semplice associazione di termini che definiscono in modo chiaro la nostra attività, nel nostro specifico.
La storia della nostra azienda ha inizio in Milano, nel estate 2008. Una bela estate, in quale un idea nascente di qualche tempo e stata messa in pratica. In tutti questi anni di attività abbiamo cercato di unire il meglio del classico approccio nel mondo audiovisuale alla più avanzata e moderna tecnologia esistente, cosi siamo stati in grado da fornire sempre alla clientela un servizio professionale di prim’ordine

A personalized brand experience across digital channels

Comprehensive workflows in order to optimize their operational efficiency and easily manage compliance processes.

Invariably many of these above brand strategies impact

Regardless of the asset classes you are investing in. Select an asset class below to learn about product offerings for you.

Alignment is also central to the way we tackle these challenges

In order to meet increasing client expectations, iMade servicers need a secure and intuitive investor portal.

Workshop led approach to helping you defend your brand

Servicers need a single technical solution capable of supporting diverse business needs across multiple asset classes.

Siamo sempre nella ricerca di veri talenti. E abbiamo un Buon Occhio per questo tipo di talenti…

Può essere la tua opportunità, può essere anche la nostra….. E’ molto importante ricordarsi che il selezionatore con tutta probabilità vorrà scegliere un professionista riconosciuto che potrà apportare valore aggiunto alla nostra azienda. Però, a volte le ,,perle’’ si nascondono cosi profondo che diventa difficile individuarli… Noi cerchiamo le vere perle, che possono essere anche alla prima esperienza, e per questo la nostra porta e sempre aperta. Per ogni uno di voi! Ottieni una ,, valutazione’’ gratuita e invia il tuo CV. Saremo contenti leggerlo. E forse prenotiamo un appuntamento per guardare da vicino….

  • How many followers do they have?
  • Does their demographic match up with your company’s demographic?
  • Is their personal brand one that your company wants to associate with?
  • What type of content do they produce?
  • What social media channels are they on?